Semplice editor di foto per Android
Con un editor di foto per cellulari puoi creare vere opere d'arte. Ma, a volte, è più che sufficiente uno strumento basico che ci permette di applicare un filtro o ritoccare gli attributi di base di un'immagine. Quest'app si caratterizza proprio per la sua semplicità.
Come modificare le foto su un cellulare in modo semplice
Processing Photo è un editor di foto molto basico per dispositivi Android. Ha tre funzioni di base:
- Collage o composizione.
- Filtri magici.
- Editor di attributi.
Potremo accedere direttamente a ciascuna di esse dal menu principale per effettuare le nostre modifiche fotografiche. Tuttavia, è un'app molto semplice, quindi i suoi strumenti sono molto semplici.
Ciò ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, dato che ci permette di modificare le nostre foto in modo semplice, ma ci offre risorse limitate. Inoltre, la sezione Collage non funziona particolarmente bene. D'altra parte, i filtri e gli effetti che include sono piuttosto originali.
Abbellimento delle immagini e filtri di effetti speciali.
In generale, è uno strumento con poche pretese che ci aiuterà a fare modifiche basiche senza complicare la nostra vita. Se vogliamo qualcosa di un po' più completo, dovremo scaricare il file APK di un'altra app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo